Vico Equense: Tendi la tua mano”- già più di 1000 i ticket raccolti

Vico Equense: Tendi la tua mano”: già più di 1000 i ticket raccolti, la nota del comune

Vico EquenseA meno di venti giorni dall’inizio dell’iniziativa della Caritas “Tendi la tua mano”, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Vico Equense e le associazioni A.CO.V.E, Ascom e Pizza a Vico, sono già più di 1000 i ticket raccolti.

Nei negozi aderenti si può lasciare un buono sospeso, a partire da 5 euro, raccolto settimanalmente dai volontari della Caritas e distribuito a chi ne ha necessità.

Le attività commerciali che hanno aderito, circa il 90 per cento di quelle presenti sul territorio, espongono una locandina che pubblicizza l’iniziativa.

Oltre a far bene alle attività commerciali, si darà una “mano” a tante famiglie indigenti della città, che riceveranno i buoni da spendere nei negozi in cui sono stati acquistati. Un piccolo gesto per un’iniziativa che si protrarrà fino al 31 gennaio 2021.

Leggi le altre news di Magazine Pragma:
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA