Ritrovata morta Antonella Di Massa, scomparsa a Ischia
Triste epilogo per la scomparsa di Antonella Di Massa, donna di 51 anni di cui si erano perse le tracce in quel di Ischia lo scorso 17 febbraio. È stata la trasmissione di Raitre “Chi l’ha visto” a comunicare la notizia e tra l’altro pare che il ritrovamento sia stato effettuato proprio dagli inviati del programma.Sono stati immediatamente avvertiti sia la famiglia della donna che le forze dell’ordine, e il marito di Antonella Di Massa ha raggiunto il luogo del ritrovamento.
A poca distanza, nel parcheggio di Succhivo di Serrara Fontana, era stata trovata l’automobile di Antonella Di Massa.
Antonella si era allontanata da Casamicciola terme ed era stata immortalata da una videocamera di sorveglianza mentre abbandonava appunto l’auto.
Nonostante gli sforzi continui, anche notturni, utilizzando termoscanner e estendendo le ricerche a diverse aree, non si erano avuti risultati significativi: Antonella sembrava essere scomparsa senza lasciare traccia.Il corpo di Antonella Di Massa è stato ritrovato sotto degli alberi, in una zona rurale poco distante dal piazzale dove Antonella aveva lasciato l’auto.
I proprietari del terreno hanno affermato di non aver notato nulla di insolito il giorno successivo alla scomparsa di Antonella.L’ipotesi principale al momento è che la donna si sia tolta la vita, ma solo l’autopsia potrà confermarlo.
Persistono dubbi su quando e dove sia morta Antonella e perché le ricerche iniziali non abbiano dato frutti.Secondo quanto scrive l’ANSA, durante le ricerche, sono emerse diverse teorie sulla scomparsa di Antonella, inclusa la possibilità che avesse lasciato l’isola o si nascondesse con l’aiuto di qualcuno così come aveva lasciato intendere un biglietto ritrovato dai familiari dopo la scomparsa.