Barbecue di Pasquetta, tre feriti al Centro Grandi Ustionati del Cardarelli

PUBBLICITA

Nonostante gli inviti alla prudenza, il lunedì di Pasquetta ha fatto registrare diversi feriti. Tre le persone ustionate ricoverate al Cardarelli.

A Napoli tre le persone ricoverate nel reparto di terapia intensiva del Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli. I pazienti sono arrivati da Napoli,  da Sorrento e da Aversa. Il paziente più giovane ha 18 anni.

Le ustioni sono state provocate dall’utilizzo dell’alcool per alimentare la brace – ustioni che nei casi più gravi possono essere mortali e/o causare grande dolore e cicatrici indelebili.

 

Ti potrebbe interessare anche: Pasquetta sul Faito. Restano bloccati a causa del forte vento

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA