Castellammare. 50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato

 

L’uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale

Contrastare l’utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale. Gli agenti della Polizia Locale di Castellammare di Stabia hanno sanzionato cinque persone e denunciato un 50enne che dovrà rispondere dell’accusa di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

È il bilancio di una serie di controlli effettuati dal personale della Polizia Municipale, Sezione Polizia Amministrativa e Commerciale, agli ordini del Comandante Antonio Vecchione e coordinati dal Tenente Donato Palmieri, nel corso della mattinata di domenica 23 giugno in Villa Comunale al fine di contrastare la circolazione non consentita ai veicoli elettrici e a pedalata assistita nell’area pedonale.

Sono state cinque le persone fermate, tutte maggiorenni, in sella a velocipedi a pedalata assistita e tutti sanzionati ai sensi del vigente Codice della Strada. In particolare, durante i controlli, un 50enne stabiese è stato denunciato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

“I controlli nella zona continueranno anche nei prossimi giorni. La sicurezza dei cittadini è tra le nostre priorità e non tollereremo comportamenti irresponsabili che mettano a rischio l’incolumità delle persone”- ha dichiarato Luigi Vicinanza, sindaco di Castellammare di Stabia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Miglior Sommelier della Campania 2024 è Pasquale Esposito: intervista

Pasquale Esposito, della Delegazione AIS Penisola Sorrentina e Capri è il Miglior Sommelier della Campania 2024. Lunedì 24 giugno, a Pompei, si è tenuto il...

Torre del Greco, arrivano sulle spiagge i pesci mangiaplastica

Domani giovedi 27 giugno alle ore 10.00 verranno consegnati agli stabilimenti balneari i pesci mangiaplastica. Cosa sono i pesci mangiaplastica? Si tratta di speciali pesci in...

A Napoli il primo Leica Talk, evento imperdibile per i professionisti e gli appassionati della fotografia

Leica Camera Italia porta a Napoli il primo Leica Talk, gli appuntamenti culturali dedicati ai protagonisti della fotografia.

Scafati Basket altro volto nuovo

Givova Scafati la società comunica l'arrivo di un nuovo atleta. Il dettaglio nella nota ufficiale. PARCO ITALIANI COMPLETATO: LEVAN BABILODZE APPRODA IN GIALLOBLU La Givova Scafati...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA