L’uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale
Contrastare l’utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale.Gli agenti della Polizia Locale di Castellammare di Stabia hanno sanzionato cinque persone e denunciato un 50enne che dovrà rispondere dell’accusa di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
È il bilancio di una serie di controlli effettuati dal personale della Polizia Municipale, Sezione Polizia Amministrativa e Commerciale, agli ordini del Comandante Antonio Vecchione e coordinati dal Tenente Donato Palmieri, nel corso della mattinata di domenica 23 giugno in Villa Comunale al fine di contrastare la circolazione non consentita ai veicoli elettrici e a pedalata assistita nell’area pedonale.
Sono state cinque le persone fermate, tutte maggiorenni, in sella a velocipedi a pedalata assistita e tutti sanzionati ai sensi del vigente Codice della Strada.In particolare, durante i controlli, un 50enne stabiese è stato denunciato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
“I controlli nella zona continueranno anche nei prossimi giorni.
La sicurezza dei cittadini è tra le nostre priorità e non tollereremo comportamenti irresponsabili che mettano a rischio l’incolumità delle persone”- ha dichiarato Luigi Vicinanza, sindaco di Castellammare di Stabia.