Castellammare. 50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato


 

L’uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale

Contrastare l’utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale.Gli agenti della Polizia Locale di Castellammare di Stabia hanno sanzionato cinque persone e denunciato un 50enne che dovrà rispondere dell’accusa di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

È il bilancio di una serie di controlli effettuati dal personale della Polizia Municipale, Sezione Polizia Amministrativa e Commerciale, agli ordini del Comandante Antonio Vecchione e coordinati dal Tenente Donato Palmieri, nel corso della mattinata di domenica 23 giugno in Villa Comunale al fine di contrastare la circolazione non consentita ai veicoli elettrici e a pedalata assistita nell’area pedonale.

Sono state cinque le persone fermate, tutte maggiorenni, in sella a velocipedi a pedalata assistita e tutti sanzionati ai sensi del vigente Codice della Strada.In particolare, durante i controlli, un 50enne stabiese è stato denunciato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

“I controlli nella zona continueranno anche nei prossimi giorni.

La sicurezza dei cittadini è tra le nostre priorità e non tollereremo comportamenti irresponsabili che mettano a rischio l’incolumità delle persone”- ha dichiarato Luigi Vicinanza, sindaco di Castellammare di Stabia.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA