Castellammare, chiamano i carabinieri per un tentativo di suicidio, poi l’amara scoperta

La sera del 7 luglio a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, i carabinieri sono intervenuti per un presunto tentato suicidio.

La scoperta

Punti Chiave Articolo

Le forze dell’ordine hanno scoperto che l’uomo aggrappato al cornicione del terzo piano era in realtà un ladro. Il 36enne Armando Cimmino, già noto alle forze dell’ordine, era stato sorpreso dai vicini mentre saccheggiava l’appartamento di un pensionato 70enne.

Il fermo

Tentando di fuggire dalla finestra, Cimmino è rimasto bloccato sul cornicione. L’intero episodio è stato filmato dai cellulari dei presenti. I vigili del fuoco hanno salvato l’uomo, che è stato poi arrestato dai carabinieri. Ora è in attesa di giudizio per tentato furto.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come prepararsi a un viaggio in Lapponia: abbigliamento e accessori da mettere in valigia

Ci sono viaggi che tutti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il motivo è legato al fascino delle destinazioni, terre sospese tra...

Meglio guardare la partita o fare un’escursione sul Sentiero degli Dei? (video)

Qualche settimana fa ci siamo trovati di fronte ad un dilemma: "Meglio guardare la partita di calcio della Nazionale Italiana o fare una passeggiata/escursione sul Sentiero Degli Dei, tra Agerola e Nocelle?"

A Salerno inizia il programma “Mare Azzurro”

A Salerno inizia un programma di pulizia della zona balneare e del lungomare della città. Inoltre i cittadini potranno inviare segnalazioni in caso di problematiche.

Cos’è il Programma GOL?

Il Programma GOL è una nuova opportunità che viene proposta alle persone disoccupare per trovare un'occupazione. Il Programma GOL, Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori, viene finanziato dall'Unione Europea.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA