Castellammare di Stabia, arrestato amico di famiglia per abusi su undicenne disabile

PUBBLICITA

Castellammare, abusa di una minorenne disabile: arrestato

Un uomo di 64 anni è stato arrestato a Castellammare di Stabia per aver abusato di una bambina undicenne disabile. L’orrore è stato immortalato da alcune videocamere di sorveglianza e in alcune intercettazioni.

Dopo essersi guadagnato la fiducia della bambina e della sua famiglia aveva ottenuto la prima in custodia, accompagnandola a fare le sue terapie in un centro di Castellammare di Stabia per combattere una patologia psichica congenita.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA