Castellammare di Stabia in lutto, ci lascia Maurizio Somma

Maurizio Somma, noto dirigente della sinistra a Castellammare di Stabia, è morto a 75 anni dopo aver combattuto una malattia.

La generosità

Punti Chiave Articolo

Somma ha dedicato la sua vita alla cultura della non violenza, accoglienza e aiuto per i più bisognosi. Militante del PCI e poi del PD, ha fondato il primo centro di accoglienza in un bene confiscato al clan d’Alessandro, ospitando migliaia di migranti. I giovani lo ricordano per la sua generosità e dedizione.

I funerali

I funerali si tengono oggi, 9 luglio, alle 11:30 nella chiesa del Carmine.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come prepararsi a un viaggio in Lapponia: abbigliamento e accessori da mettere in valigia

Ci sono viaggi che tutti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il motivo è legato al fascino delle destinazioni, terre sospese tra...

Meglio guardare la partita o fare un’escursione sul Sentiero degli Dei? (video)

Qualche settimana fa ci siamo trovati di fronte ad un dilemma: "Meglio guardare la partita di calcio della Nazionale Italiana o fare una passeggiata/escursione sul Sentiero Degli Dei, tra Agerola e Nocelle?"

A Salerno inizia il programma “Mare Azzurro”

A Salerno inizia un programma di pulizia della zona balneare e del lungomare della città. Inoltre i cittadini potranno inviare segnalazioni in caso di problematiche.

Cos’è il Programma GOL?

Il Programma GOL è una nuova opportunità che viene proposta alle persone disoccupare per trovare un'occupazione. Il Programma GOL, Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori, viene finanziato dall'Unione Europea.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA