Castellammare, ecco quando riaprirà al traffico via Acton dopo il guasto alla conduttura


Castellammare di Stabia continua a fare i conti con i danni causati dalla rottura della conduttura di ieri. Il Sindaco Luigi Vicinanza su Facebook ha aggiornato la situazione sui lavori e sul ripristino della viabilità.

La chiusura

Sono in corso da parte di Gori i lavori di ripristino della condutttura. Al momento resta chiusa al traffico veicolare e pedonale Via Acton (la strada non sarà riaperta, su richiesta di Gori, almeno per 7 giorni per permettere le prove tecniche). La strada è interdetta dall’altezza del Lido lo Scoglio (comunque raggiungibile da Castellammare ) fino alla Colonia Ferrovieri”. 

Disagi anche sulla panoramica

Inoltre, resta chiusa al traffico, al momento, fino alle ore 12 di venerdì 21 giugno anche il tratto di via Panoramica. Il traffico per e dalla Penisola Sorrentina è garantito attraverso la Galleria di Pozzano”.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA