Castellammare, ecco quando riaprirà al traffico via Acton dopo il guasto alla conduttura

Castellammare di Stabia continua a fare i conti con i danni causati dalla rottura della conduttura di ieri. Il Sindaco Luigi Vicinanza su Facebook ha aggiornato la situazione sui lavori e sul ripristino della viabilità.

La chiusura

Punti Chiave Articolo

Sono in corso da parte di Gori i lavori di ripristino della condutttura. Al momento resta chiusa al traffico veicolare e pedonale Via Acton (la strada non sarà riaperta, su richiesta di Gori, almeno per 7 giorni per permettere le prove tecniche). La strada è interdetta dall’altezza del Lido lo Scoglio (comunque raggiungibile da Castellammare ) fino alla Colonia Ferrovieri”. 

Disagi anche sulla panoramica

Inoltre, resta chiusa al traffico, al momento, fino alle ore 12 di venerdì 21 giugno anche il tratto di via Panoramica. Il traffico per e dalla Penisola Sorrentina è garantito attraverso la Galleria di Pozzano”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, muore investito da un’auto in Via Caracciolo

Tragedia questa mattina a Torre Annunziata dove un 85enne ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto

Tragedia a Torre del Greco. Travolto da un’auto perde la vita

Questa mattina, in Via Alcide De Gasperi, un uomo è stato travolto e ucciso da un'auto mentre attraversava la strada.

Pallacanestro Antoniana una importante novità

Pallacanestro Antoniana continua il matrimonio con Liberato Chirico. 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗖𝗛𝗜𝗥𝗜𝗖𝗢 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜  ll messaggio della società “La 𝗕𝗶𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗣𝗮𝗹𝗹𝗮𝗰𝗮𝗻𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗮𝗻𝗮 è lieta di comunicare di...

La nuova panchina di Mister Massimo Agovino

Massimo Agovino è il nuovo allenatore della Sarnese, lo ha annunciato la società: La Sarnese 1926 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA