Castellammare, ecco quando riaprirà al traffico via Acton dopo il guasto alla conduttura


Castellammare di Stabia continua a fare i conti con i danni causati dalla rottura della conduttura di ieri. Il Sindaco Luigi Vicinanza su Facebook ha aggiornato la situazione sui lavori e sul ripristino della viabilità.

La chiusura

Sono in corso da parte di Gori i lavori di ripristino della condutttura. Al momento resta chiusa al traffico veicolare e pedonale Via Acton (la strada non sarà riaperta, su richiesta di Gori, almeno per 7 giorni per permettere le prove tecniche). La strada è interdetta dall’altezza del Lido lo Scoglio (comunque raggiungibile da Castellammare ) fino alla Colonia Ferrovieri”. 

Disagi anche sulla panoramica

Inoltre, resta chiusa al traffico, al momento, fino alle ore 12 di venerdì 21 giugno anche il tratto di via Panoramica. Il traffico per e dalla Penisola Sorrentina è garantito attraverso la Galleria di Pozzano”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio: “pronti per questa finale!”

Siracusa Calcio - Questa mattina nella sala stampa dello stadio "Nicola De Simone" di Siracusa, mister Turati e il presidente Ricci, hanno risposto alle...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 giugno

A Napoli sarà una giornata dominata dal sole e dall’afa. Il cielo resterà sereno per tutto l’arco delle 24 ore, con picchi di calore...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA