Incidente Chiaia, auto si lancia contro locale e travolge tre persone

PUBBLICITA

Si cerca di ricostruire la dinamica ed il movente dell’incidente a Via Chiaia.

Nella notte tra il 28 e il 29 gennaio, un incidente si è verificato nel quartiere Chiaia a Napoli, causando terrore nella zona della movida. Un’auto, procedendo a folle velocità, si è schiantata contro l’ingresso di un noto locale in via Crispi.

Le vittime

L’incidente ha coinvolto tre dipendenti che si trovavano all’esterno del locale, con un buttafuori che ha riportato gravi ferite alle gambe e altri traumi. La vittima è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico al piede. Fortunatamente, non è in pericolo di vita.

L’arresto

Dopo l’incidente, l’autista dell’auto ha tentato di fuggire dalla scena, ma è stato successivamente rintracciato e arrestato dalla polizia. Le indagini sono in corso per chiarire le cause e la dinamica dell’accaduto. Secondo i testimoni, l’uomo era stato invitato più volte ad allontanarsi dal locale prima dello schianto, dopo aver dato fastidio ad alcuni clienti.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Napoli, Pescare Show: passione, sport e sostenibilità

Da venerdì 1 a domenica 3 marzo, Napoli sarà per la prima volta il palcoscenico di Pescare Show, la manifestazione di Italian Exhibition Group (IEG) dedicata alla pesca sportiva, al debutto alla Mostra d'Oltremare.

Detti napoletani: Quanno ‘o perucchio saglie ‘ngloria, perde ‘a scienza e ‘a memoria

Detti napoletani:"Quanno ‘o perucchio saglie ‘ngloria, perde ‘a scienza e ‘a memoria", cosa significa?

Orrore a Roma, cadavere in fiamme in strada

Davanti al policlinico Campus Biomedico di Roma il corpo di un uomo in fiamme

Plinio il Vecchio. Il mistero del cranio ritrovato di Carlo Avvisati

Controversie e speculazioni hanno circondato il cranio di Plinio il Vecchio per oltre un secolo. Carlo Avvisati con il suo ultimo libro offre un interessante ed entusiasmante viaggio tra storia, scienza e mistero

Ultime Notizie

PUBBLICITA