Incidente Chiaia, auto si lancia contro locale e travolge tre persone

Si cerca di ricostruire la dinamica ed il movente dell’incidente a Via Chiaia.

Nella notte tra il 28 e il 29 gennaio, un incidente si è verificato nel quartiere Chiaia a Napoli, causando terrore nella zona della movida. Un’auto, procedendo a folle velocità, si è schiantata contro l’ingresso di un noto locale in via Crispi.

Le vittime

L’incidente ha coinvolto tre dipendenti che si trovavano all’esterno del locale, con un buttafuori che ha riportato gravi ferite alle gambe e altri traumi. La vittima è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico al piede. Fortunatamente, non è in pericolo di vita.

L’arresto

Dopo l’incidente, l’autista dell’auto ha tentato di fuggire dalla scena, ma è stato successivamente rintracciato e arrestato dalla polizia. Le indagini sono in corso per chiarire le cause e la dinamica dell’accaduto. Secondo i testimoni, l’uomo era stato invitato più volte ad allontanarsi dal locale prima dello schianto, dopo aver dato fastidio ad alcuni clienti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Privacy e sicurezza nei wearable: tra innovazione e protezione dei dati

Privacy e sicurezza nei wearable: la crescente diffusione dei dispositivi indossabili

Giro D’Italia Filippo Ganna ha vinto la quattordicesima tappa

  Giro D'Italia arriva il sorriso a firma di Ganna Filippo Ganna (Ineos Grenadiers) ha vinto la quattordicesima tappa del Giro d'Italia 107, la Castiglione delle...

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Ernesto Sica

Elezioni Comunali a Castellammare di Stabia abbiamo raggiunto l'Avvocato Ernesto Sica candidato al Consiglio Comunale con "Fratelli D'Italia" con Mario D'Apuzzo Sindaco Avvocato, che cosa...

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA