É attivo il servizio gratuito Gragnano Beach Bus


Il servizio gratuito “Gragnano Beach Bus” è messo a disposizione dal Comune di Gragnano e collega la città ai lidi e siti balneari più vicini. Il servizio bus-navetta è attivo fino al 29 Agosto 2024.

La giunta comunale della Città di Gragnano ha organizzato questa iniziativa per permettere a quelle persone che non hanno la possibilità di raggiungere in maniera autonoma le zone balneari, di potersi godere delle giornate di mare. Per poter usufruire di questo servizio i cittadini devono presentare una richiesta presso la sede del Comune di Gragnano.

Il servizio navetta è disponibile dal lunedì al giovedì, ma sono esclusi anche i giorni dal 12 al 16 Agosto 2025. Ecco quali sono i giorni con precisione:

  • dal 5 all’8 Agosto 2024;
  • dal 19 al 22 Agosto 2024;
  • dal 26 al 29 Agosto 2024-

Per ogni fascia oraria sono messe a disposizione due navette; gli orari della partenza alla mattina sono alle ore 08:15 e alle ore 09:12 e gli orari del ritorno sono alle ore 13:00 e alle ore 16:00. La partenza la mattina è da Sigliano e prosegue per Piazza Giovanni Amendola, Piazza Matteotti, Via Quarantola n°15 e termina a Via Castellamare nei pressi della Rita e il Ruspantino; al ritorno il percorso e le fermate sono le stesse solo che è fatto al contrario, perciò parte da Via Castellamare e termina a Sigliano.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Licata arriva un nuovo allenatore

Licata arrivano le dimissioni dell' allenatore Coppa. La nota ufficiale. La società Licata Calcio comunica di aver ricevuto le dimissioni di mister Coppa, il quale...

Calciomercato Portici arriva De Simone

Calciomercato Portici la società annuncia un nuovo giocatore. La nota ufficiale. La Società Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Portici arriva De Simone

PUBBLICITA