Pro Loco Due Golfi. Creatività artigianale giovani Designer massesi. Sfilata Concorso “Moda Mito Mare”


MASSA LUBRENSE – Oggi 2 agosto alle ore 20:30, presso il Monastero del S.S.Rosario si chiude con una magnifica “Sfilata” la 1^ edizione del Concorso Moda Mito Mare.

1^ edizione del Concorso Moda Mito Mare

L’evento promosso dalla Pro Loco “Due Golfi”, in collaborazione con Jasha, di Salvatore D’Orsi e Antonino Terminiello, ha visto il patrocinio e il contributo dell’Assessorato al Turismo del Comune di Massa Lubrense, che premierà le stiliste maggiormente meritevoli, con una somma in denaro di 500€ (offerta da Jasha) e uno Stage di una settimana, da svolgersi presso l’Antica sartoria.

A partecipare alla selezione quattro giovani donne lubrensi che si sono candidate con originali collezioni ispirandosi al tema previsto dal bando, ovvero: la sostenibilità, il mare e la terra delle sirene.Le stiliste: Teresa Pontecorvo, Rosa Parisi, Lucia Vespoli e Anthea de Gregorio, nel corso della serata, presenteranno al pubblico e alla Giuria le loro creazioni.

L’evento, presentato dall’attrice Manuela Zero vedrà, inoltre, la partecipazione di giovani donne talentuose che si esibiranno nell’arte del canto e del ballo appartenenti alle principali Scuole del territorio.Sono ospiti, infatti, la Scuola di canto e recitazione Academy di Sorrento e Piano di Sorrento, l’Accademia on Broadway e le Scuole di danza Evolution Dance di Alessia Esposito e la Dance Studio di Mariella Romano.

Appuntamento, dunque, a questa sera, 02 agosto, per una serata all’insegna della bellezza, dell’arte e della creatività.Un’altra occasione per valorizzare e promuovere il nostro territorio affermano Donato Iaccarino e Carla Esposito della Pro Loco Due Golfi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Carrarese: ufficiale l’ingaggio di Melegoni

Carrarese Calcio 1908 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con il Genoa Cricket and Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto...

Guido Pagliuca parla prima di Juve Stabia Carrarese

Juve Stabia calcio parla Guido Pagliuca che presenta la partita contro la Carrarese. Un passaggio del suo intervento come riportano i canali ufficiali: Di seguito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA