Georgiano morto a Salerno, proseguono le indagini sul cadavere

PUBBLICITA

Georgiano morto a Salerno in seguito ad una colluttazione

Sabato sera un cittadino georgiano di 49 anni è morto all’ospedale “Ruggi” di Salerno a seguito di ferite subite durante una rissa avvenuta in strada con un individuo che ancora non è stato scovato. Secondo quanto riportato la vittima è stata coinvolta intorno alle 18:30 in un conflitto violento vicino al terminal degli autobus in via Vinciprova, apparentemente con un altro straniero. Dopo essere stato soccorso e sottoposto a tentativi di rianimazione dal personale del 118, è stato trasportato in ospedale, dove è deceduto.

Le indagini

Il cadavere di un uomo georgiano di 49 anni è tenuto sotto sequestro per determinare le cause della morte. L’autopsia chiarirà se la morte è dovuta a shock o a percosse. La dinamica dell’evento e il movente sono sotto esame, con la possibilità di vecchie inimicizie. La polizia sta indagando tra le comunità straniere locali senza escludere alcuna pista.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA