Grave incidente sulla Sannitica, morto 24enne: i dettagli


Tragico incidente sulla strada Sannitica: morto un 24enne

È morto in un incidente automobilistico sulla strada Sannitica mentre si recava a lavoro il 24enne Giovanni Rodovero, residente a San Prisco ma originario di Santa Maria Capua Vetere.Si trovava sulla strada statale Sannitica tra Caivano e Marcianise per andare a lavoro e per cause ancora da accertare è incappato in uno scontro frontale con un’altra auto. Lo scontro gli è stato immediatamente fatale, in una strada normalmente ad alta percorrenza in quanto utilizzata come alternativa all’autostrada A1.

Giovanni Rodovero viaggiava nella sua Fiat Panda per andare a lavoro in un’azienda di Caivano.Dopo aver perso conoscenza sono arrivati i soccorsi, insieme a vigili del fuoco e carabinieri.

Le manovre di rianimazione non hanno avuto purtroppo avuto nessun esito.Dopo l’autopsia si svolgeranno i funerali, prima ci saranno delle indagini per capire meglio la dinamica dell’incidente fatale.

Mentre i carabinieri gestivano le code formatesi dopo l’accaduto l’altro automobilista coinvolto è apparso scosso ma in buone condizioni, prima di essere condotto all’ospedale di Caserta.

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA