Tragico incidente sulla strada Sannitica: morto un 24enne
È morto in un incidente automobilistico sulla strada Sannitica mentre si recava a lavoro il 24enne Giovanni Rodovero, residente a San Prisco ma originario di Santa Maria Capua Vetere.Si trovava sulla strada statale Sannitica tra Caivano e Marcianise per andare a lavoro e per cause ancora da accertare è incappato in uno scontro frontale con un’altra auto. Lo scontro gli è stato immediatamente fatale, in una strada normalmente ad alta percorrenza in quanto utilizzata come alternativa all’autostrada A1.
Giovanni Rodovero viaggiava nella sua Fiat Panda per andare a lavoro in un’azienda di Caivano.Dopo aver perso conoscenza sono arrivati i soccorsi, insieme a vigili del fuoco e carabinieri.
Le manovre di rianimazione non hanno avuto purtroppo avuto nessun esito.Dopo l’autopsia si svolgeranno i funerali, prima ci saranno delle indagini per capire meglio la dinamica dell’incidente fatale.
Mentre i carabinieri gestivano le code formatesi dopo l’accaduto l’altro automobilista coinvolto è apparso scosso ma in buone condizioni, prima di essere condotto all’ospedale di Caserta.