Identificato l’autore di 2 furti realizzati tra Santa Maria la Carità e Gragnano

I carabinieri di Gragnano hanno arrestato un 34enne di Boscoreale, su ordine del gip di Torre Annunziata, accusato di furto con strappo e ricettazione. L’uomo è sospettato di aver commesso due furti il 13 aprile a Santa Maria la Carità e Gragnano.

Gli episodi

Nel primo caso ha strappato una collana dal collo di una donna e nel secondo ha rubato la borsa di un’anziana dall’auto, con l’aiuto di un complice non ancora identificato. Inoltre, viaggiava su uno scooter con una targa rubata a Scafati. L’uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale a Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Antonio Pacifico si diploma a 77 anni

Antonio Pacifico, 77 anni, ha ottenuto il diploma all'Istituto Agrario "Medi" di San Bartolomeo in Galdo, coronando un sogno giovanile.

Cava de’ Tirreni, Pergamena Bianca, nona edizione

La nona edizione della "Pergamena Bianca" celebra storia e tradizione a Cava de' Tirreni con eventi teatrali e musicali.

Euro 2024, ora si fa sul serio: quali sono le favorite dopo i gironi?

Stando alle prestazioni viste finora in campo, le uniche in grado di puntare alla vittoria di Euro 2024 sono due: Germania e Spagna. Ma...

Politica: L’anatra zoppa in campo basso

L'espressione "anatra zoppa" traduce l'originale della lingua inglese "lame duck". L'uso figurato di questa espressione "lame duck" è attestato già a fine Settecento, presso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA