Inchiesta antidroga, arrestato il latitante Pinto, scampò al blitz di Caivano


È stato fermato il Antonio Pinto, il tutto è avvenuto all’aeroporto di Roma.

Antonio Pinto, un latitante di 29 anni, è stato arrestato subito dopo il suo arrivo all’aeroporto di Fiumicino a Roma. Pinto era sfuggito a un blitz il 16 gennaio e si trovava in vacanza alle Maldive al momento dell’operazione. Al suo rientro in Italia, i carabinieri del nucleo investigativo di Napoli, coordinati dalla DDA partenopea, lo hanno aspettato all’aeroporto, arrestandolo non appena ha recuperato i suoi bagagli.

Le indagini

Pinto faceva parte di un gruppo di 29 indagati coinvolti nell’importazione su larga scala di stupefacenti dall’Olanda e dalla Spagna. La droga era destinata alle piazze di spaccio più fiorenti della provincia napoletana. L’operazione ha rivelato una rete di narcotraffico internazionale che utilizzava chat e telefoni criptati per le comunicazioni. In un’intercettazione, è emerso che la droga veniva trasportata anche tramite sommergibili in Europa. L’indagine ha inoltre portato alla cattura di Bruno Carbone, collaboratore del boss Raffaele Imperiale, a Dubai. Pinto è ora agli arresti domiciliari, in attesa di ulteriori azioni legali​.

spot_img

LEGGI ANCHE

Let this grieving soul retire – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Krai Andrey, assieme ai suoi amici d'infanzia, ha fondato il party d'avventurieri "Anime Dolenti" diventato ben presto il più potente del continente. Ben presto il party si espande assimilando altri gruppi creando il clan "First Steps". Sapendo di non aver nessuna capacità organizzativa, gli amici di Krai lo nominano capo assoluto del clan. Tuttavia Krai, dopo poche settimane dalla fondazione del party, ha compreso di essere completamente negato. Infatti è incredibilmente debole e totalmente incapace sotto ogni aspetto. Eppure, nonostante voglia ritirarsi, viene considerato come il più grande genio esistente, tanto da essere l'unico avventuriero di livello 8 della capitale.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia si inizia a svuotare la casella indisponibili Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA