Ischia, ancora nessuna traccia di Antonella Di Massa

PUBBLICITA

Ischia – Continuano le ricerche di Antonella Di Massa, la 51enne che si è allontanata da casa sabato scorso e non vi ha fatto più ritorno.

Nonostante le intense ricerche che hanno visto l’impiego di un elicottero della Guardia di Finanza equipaggiato con termoscanner, di Antonella Di Massa ancora nessuna traccia. Le operazioni di ricerca, che coinvolgono un ampio dispiegamento di uomini e mezzi, inclusi cani molecolari e droni, purtroppo, al momento, non hanno portato a risultati concreti.

Le ricerche si sono ampliate oltre Succhivo, l’area iniziale di concentrazione, dove la donna sabato scorso ha parcheggiato la sua Fiat Panda lasciandovi la borsa e il telefono cellulare.

Le ricerche continuano incessantemente e vedono impegnati, oltre alle forze dell’ordine e ai corpi specializzati, anche numerosi volontari provenienti da varie associazioni di protezione civile dell’isola. Sul caso anche l’intervento della trasmissione “Chi l’ha visto?” e l’associazione Penelope Campania.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA