La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

PUBBLICITA

L’11 Aprile 2024, nella Giornata del Mare, a Napoli la Marina Militare riceverà un premio dai circoli nautici della Campania. Il motivo é per l’aiuto sociale, umanitario e sanitario che danno con il loro operato.

Quest’anno sarà la terza edizione della premiazione e avrá luogo presso la base navale della Marina di Napoli. Per il terzo anno consecutivo il comitato dei circoli nautici della Campania premiano la Marina Militare per sostenere il loro operato.

Il consigliere regionale Francesco Picarone, uno dei fondatori dell’iniziativa, ha detto: “L’impegno che ancora oggi viene profuso da ognuno dei ventidue rappresentanti – ha detto nel suo intervento – dimostra che felice fu l’idea di mettere assieme tutte quelle realtà legate al mare che, fino a pochi anni fa, pur parlando di tematiche comuni, lo facevano in modo non compatto. L’obiettivo è di continuare su questa strada e sono certo che, vista l’omogeneità di vedete, ciò sarà sicuramente fatto.”

Gianluigi Ascione ha poi aggiunto: “Siamo contenti perché, dopo i primi anni in cui abbiamo dovuto far capire l’importanza dell’evento, oggi sono le scuole a contattare l’associazione per chiedere di partecipare all’iniziativa dell’11 aprile. Sono certo che la manifestazione si svolgerà in un clima di festa e condivisione”.

Fonte: Ansa.it

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA