La mostra Tolkien arriva a Napoli, ecco quando


Grande successo di pubblico per la mostra riguardante lo scrittore de “Il Signore degli Anelli”

La mostra “Tolkien.Uomo, Professore, Autore” ha riscosso grande successo a Roma, presso la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, attirando oltre 60.000 visitatori dal 15 novembre 2023 al 24 gennaio 2024.

Questa esibizione dedicata al celebre scrittore britannico J.R.R.Tolkien, noto per opere come “Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit”, ha offerto un’ampia gamma di opere, tra cui fotografie, lettere, ed illustrazioni, che documentano la vita e l’immaginario di Tolkien​​.

Mostra Tolkien a Napoli, i dettagli

La mostra è pronta a trasferirsi a Napoli, dove sarà ospitata presso il Palazzo Reale dal 15 marzo al 30 giugno.

Questo trasferimento è parte di un tour che porterà l’esibizione anche in altre città italiane.A Napoli, gli spazi espositivi del Palazzo Reale, recentemente rinnovati, accoglieranno l’esposizione, promettendo di offrire nuove prospettive sull’opera e sulla vita dell’autore​​​​.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA