La terra trema ancora ai Campi Flegrei


Continua il fenomeno del bradisismo ai Campi Flegrei

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata avvertita nella giornata di ieri, domenica 3 marzo, ai Campi Flegrei e a Napoli, specialmente nei quartieri di Pianura e Fuorigrotta, senza causare danni noti.La terra ha tremato poco dopo le 10, seguita da lievi scosse, la più recente alle 10:08, con un epicentro profondo tre chilometri.

La zona di Bagnoli, vicino al lungomare che collega Napoli a Pozzuoli, è stata identificata come l’epicentro.I residenti di Bagnoli, spaventati, sono scesi in strada, ma non si segnalano interruzioni alle attività locali.

Inoltre, una serie di scosse minori, con magnitudo tra 1.3 e 1.7, è stata registrata nella stessa area la sera precedente.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA