La terra trema ancora ai Campi Flegrei


Continua il fenomeno del bradisismo ai Campi Flegrei

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata avvertita nella giornata di ieri, domenica 3 marzo, ai Campi Flegrei e a Napoli, specialmente nei quartieri di Pianura e Fuorigrotta, senza causare danni noti.La terra ha tremato poco dopo le 10, seguita da lievi scosse, la più recente alle 10:08, con un epicentro profondo tre chilometri.

La zona di Bagnoli, vicino al lungomare che collega Napoli a Pozzuoli, è stata identificata come l’epicentro.I residenti di Bagnoli, spaventati, sono scesi in strada, ma non si segnalano interruzioni alle attività locali.

Inoltre, una serie di scosse minori, con magnitudo tra 1.3 e 1.7, è stata registrata nella stessa area la sera precedente.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA