Massa Lubrense, identificato ladro che truffò per più di 14000 euro, si cercano i complici


I carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno arrestato un 47enne napoletano, accusato di truffa aggravata ai danni di una donna anziana. L’indagine, condotta dai militari di Massa Lubrense, ha rivelato che l’8 gennaio 2024 l’uomo, insieme a complici non identificati, ha truffato una 76enne appropriandosi di 14.500 euro.

La ricostruzione

La vittima era stata ingannata telefonicamente da uno dei truffatori, che si era finto poliziotto, convincendola che il figlio fosse coinvolto in un grave incidente stradale e rischiasse il carcere se non avesse pagato una somma di denaro. Un complice, fingendosi avvocato, si era poi recato a casa della donna per riscuotere i soldi.

L’identificazione

Grazie alle testimonianze e ai filmati di sorveglianza, uno dei responsabili è stato identificato e arrestato. L’uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale.

spot_img

LEGGI ANCHE

Ignazio Abate e la sua avventura con la maglia azzurra

Ignazio Abate ha tracciato un percorso significativo attraverso le varie selezioni nazionali, dalle giovanili alla Nazionale maggiore, collezionando esperienze importanti e partecipando a tornei...

Gragnano Basket Academy confermata Cristina Stigliano

Gragnano Basket Academy la società comunica l'accordo per la prossima stagione con Cristina Stigliano. Cristina Stigliano farà ancora parte della nostra squadra per la prossima...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA