Mondragone, bimba di 5 anni abbandonata dai genitori

Camminava per le strade di Mondragone completamente sola. A notarla un barista che l’ha accolta e ha chiamato le forze dell’ordine

“Una storia atroce” – così come l’ha definita il deputato di Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che ha raccontato la triste vicenda sul suo profilo Facebook.

La bimba di 5 anni sarebbe stata abbandonata il giorno di Capodanno. Un barista della cittadina casertana l’ha portata nel suo locale. La piccola vagava da sola completamente disorientata.

La Polizia Stradale mi ha assicurato che la bambina è al sicuro nelle loro mani e che il magistrato ha già avviato tutte le procedure per l’attivazione dei servizi sociali, per risalire ai genitori e ricostruire l’accaduto. Non c’è mai una ragione valida per abbandonare un bambino, è un gesto disumano e inaccettabile. I genitori di questa bambina vanno individuati e, se fosse confermato l’abbandono, puniti duramente.” – sono le parole di Francesco Emilio Borrelli.

(foto di repertorio)

.

Ti potrebbe interessare anche: Varcaturo, tenta di accoltellare la ex che aveva un neonato in braccio

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA