Morto un 60enne sui binari della stazione di Portici – Ercolano


Non c’è stato nulla da fare per l’uomo travolto dal convoglio

Ieri mattina un individuo di sessant’anni è stato fatalmente colpito da un treno mentre si trovava sui binari. L’incidente è accaduto nella stazione di Portici – Ercolano durante il passaggio del Frecciarossa.

Le indagini alla stazione Portici – Ercolano

La Polfer sta attualmente indagando sull’incidente, che si è verificato intorno alle 6.La normale circolazione ferroviaria è stata ripristinata dopo un’interruzione di circa tre ore seguita all’incidente.

Sul luogo sono intervenuti immediatamente la polizia, i tecnici della Rete Ferroviaria Italiana per i necessari rilievi e un team di soccorritori medici, che tuttavia non hanno potuto fare nulla per salvare l’uomo.Secondo quanto riportato dalle Ferrovie dello Stato, il treno coinvolto nell’incidente era fuori servizio e non trasportava passeggeri al momento del tragico evento.

 

(Foto di archivio)

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA