Morto un 60enne sui binari della stazione di Portici – Ercolano

PUBBLICITA

Non c’è stato nulla da fare per l’uomo travolto dal convoglio

Ieri mattina un individuo di sessant’anni è stato fatalmente colpito da un treno mentre si trovava sui binari. L’incidente è accaduto nella stazione di Portici – Ercolano durante il passaggio del Frecciarossa.

Le indagini alla stazione Portici – Ercolano

La Polfer sta attualmente indagando sull’incidente, che si è verificato intorno alle 6. La normale circolazione ferroviaria è stata ripristinata dopo un’interruzione di circa tre ore seguita all’incidente. Sul luogo sono intervenuti immediatamente la polizia, i tecnici della Rete Ferroviaria Italiana per i necessari rilievi e un team di soccorritori medici, che tuttavia non hanno potuto fare nulla per salvare l’uomo. Secondo quanto riportato dalle Ferrovie dello Stato, il treno coinvolto nell’incidente era fuori servizio e non trasportava passeggeri al momento del tragico evento.

 

(Foto di archivio)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA