Napoli, ancora un incendio ai Camaldoli

Nel primo pomeriggio di ieri, un principio di incendio si è sviluppato sulla collina dei Camaldoli a Napoli, vicino a via Montagna Spaccata. Questa volta il rogo è stato di dimensioni per fortuna molto minori rispetto a quello del 19 giugno.

Lo spegnimento

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha attivato il centro di coordinamento soccorsi. I vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme. Dopo lo spegnimento dell’incendio, vigili del fuoco e forze di polizia continuano a monitorare e sorvegliare la zona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

“Postille, si fa per dire”: l’esordio letterario di Nunzia Montella

L'esordio letterario di Nunzia Montella, autrice oplontina dalla penna raffinata, arriv con la pubblicazione di "Postille, si fa per dire", una preziosa raccolta di racconti e poesie che stupisce per la profondità e la delicatezza delle sue pagine.

Dispositivi pulizia casa 2024: le novità più interessanti dell’anno

Dispositivi pulizia casa 2024: le novità più interessanti dell'anno, in un settore che sta rivoluzionando la nostra vita domestica.

AI agricoltura 2024: intelligenza artificiale e innovazioni

AI agricoltura 2024: intelligenza artificiale e innovazioni, tecnologia di precisione, monitoraggio delle colture e soluzioni AI

Vico Equense, al via il Social World Film Festival 2024

Vico Equense inaugura la 14a edizione del Social World Film Festival con un omaggio ai grandi del cinema. Vico Equense, 30 giugno 2024. Taglio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA