Napoli, arrestato nigeriano scoperto in possesso di cocaina

PUBBLICITA

Napoli: le forze dell’ordine hanno fermato un 34enne con precedenti penali

Durante un pattugliamento in piazza San Francesco a Capuana gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato hanno osservato un individuo che sembrava conversare con alcuni giovani. Alla vista dei poliziotti questi ha cercato di scappare rapidamente per evitare il controllo ma è stato prontamente fermato e ispezionato. Gli agenti hanno scoperto che aveva con sé 10 euro e 59 dosi di cocaina, per un totale di circa 8 grammi. Di conseguenza, l’uomo, un nigeriano di 34 anni con pregressi precedenti penali, è stato arrestato per possesso illegale di droghe.

 

(Foto di archivio)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA