Napoli, brutto incidente coinvolge due auto e un motorino


Un sorpasso azzardato nella notte tra sabato e domenica ha causato un grave incidente in via Pietro Castellino, zona Rione Alto di Napoli, poco dopo l’una.

La dinamica

Un automobilista alla guida di una Fiat Panda ha tentato un sorpasso senza accorgersi di un motorino proveniente dalla direzione opposta.La Panda ha urtato il veicolo che stava sorpassando e si è scontrata frontalmente con il motorino, causando gravi lesioni ai due passeggeri.

Le conseguenze

Il conducente del motorino è stato trasportato al Cto con fratture multiple, mentre la donna è in prognosi riservata al Cardarelli.

Anche l’automobilista ha riportato lesioni, ma è fuggito invece di prestare soccorso.

Le indagini

La polizia, grazie alle telecamere di sorveglianza, ha identificato il veicolo e rintracciato il conducente a Mugnano di Napoli.L’uomo ha confessato ed è stato deferito all’autorità giudiziaria.

spot_img

LEGGI ANCHE

Serie D: il programma dei quarti di finale di Coppa Italia

Di seguito il programma dei quarti di finale: COPPA ITALIA SERIE D - Quarti di finale 18 dicembre 2024 ore 14.30 Livorno-Guidonia Montecelio ore 15 Piacenza-Lavagnese ore 17 Ravenna-Cjarlins Muzane ore 20.30 Martina-Enna

Mobilieri Ponsacco: c’è l’esonero di Macelloni

L'ASD Mobilieri Ponsacco comunica di aver esonerato Mister Massimo Macelloni dall'incarico, nonché il suo Collaboratore Tecnico Guglielmo Urso. Ringraziamo i Mister per il tempo trascorso...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA