Napoli, brutto incidente coinvolge due auto e un motorino


Un sorpasso azzardato nella notte tra sabato e domenica ha causato un grave incidente in via Pietro Castellino, zona Rione Alto di Napoli, poco dopo l’una.

La dinamica

Un automobilista alla guida di una Fiat Panda ha tentato un sorpasso senza accorgersi di un motorino proveniente dalla direzione opposta.La Panda ha urtato il veicolo che stava sorpassando e si è scontrata frontalmente con il motorino, causando gravi lesioni ai due passeggeri.

Le conseguenze

Il conducente del motorino è stato trasportato al Cto con fratture multiple, mentre la donna è in prognosi riservata al Cardarelli.

Anche l’automobilista ha riportato lesioni, ma è fuggito invece di prestare soccorso.

Le indagini

La polizia, grazie alle telecamere di sorveglianza, ha identificato il veicolo e rintracciato il conducente a Mugnano di Napoli.L’uomo ha confessato ed è stato deferito all’autorità giudiziaria.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA