Napoli, brutto incidente coinvolge due auto e un motorino

Un sorpasso azzardato nella notte tra sabato e domenica ha causato un grave incidente in via Pietro Castellino, zona Rione Alto di Napoli, poco dopo l’una.

La dinamica

Un automobilista alla guida di una Fiat Panda ha tentato un sorpasso senza accorgersi di un motorino proveniente dalla direzione opposta. La Panda ha urtato il veicolo che stava sorpassando e si è scontrata frontalmente con il motorino, causando gravi lesioni ai due passeggeri.

Le conseguenze

Il conducente del motorino è stato trasportato al Cto con fratture multiple, mentre la donna è in prognosi riservata al Cardarelli. Anche l’automobilista ha riportato lesioni, ma è fuggito invece di prestare soccorso.

Le indagini

La polizia, grazie alle telecamere di sorveglianza, ha identificato il veicolo e rintracciato il conducente a Mugnano di Napoli. L’uomo ha confessato ed è stato deferito all’autorità giudiziaria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla si riparte da un ex Napoli

  Virtus Francavilla è ufficiale il matrimonio con il DS Francesco Montervino. Il direttore vanta un pezzo importante della sua carriera alla corte del Napoli...

Figlio di Cristiano Lucarelli condannato per stupro

Il figlio di Cristiano Lucarelli condannato per stupro. Si è concluso oggi il processo per il caso di stupro di gruppo avvenuto nel marzo...

Scafati, Maurizio de Giovanni presenta “Pioggia”, nuovo capitolo dei Bastardi di Pizzofalcone

Grande partecipazione ieri, 11 giugno, presso la Villa Comunale - Parco Wenner di Scafati, dove lo scrittore Maurizio de Giovanni ha presentato il suo ultimo lavoro, "Pioggia - Per i Bastardi di Pizzofalcone", edito da Einaudi.

Elezioni europee 2024, vince Fratelli d’Italia

Elezioni europee 2024 – Le elezioni europee del 2024 si sono concluse con un'affluenza finale che si è fermata poco sotto il 50%, in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA