Napoli, medici aggrediti al Cardarelli, condannato il colpevole


Il colpevole dell’aggressione che ha visto coinvolti alcuni medici della struttura ospedaliera “Cardarelli” di Napoli, è stato arrestato al Vomero. A questo reato si aggiunge l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

L’aggressione ha avuto luogo lo scorso Dicembre, e il colpevole è stato condannato agli arresti domiciliari. Delle indagini se ne é occupato il pool speciale della VII sezione della procura di Napoli.

L’uomo si era avvicinato e successivamente aggredito e ricattato di morte i medici e operatori del 118. Le vittime di questo incidente hanno fatto di tutto pur di proteggere la paziente che trasportavano, anche se c’è stato il rischio che venissero alterati i suoi parametri vitali.

Una sezione appositamente creata per occuparsi delle aggressione agli operatori sanitari. Questo pool speciale è stato creato dopo il susseguirsi delle ultime e troppo frequenti aggressioni che sono avvenute nelle strutture ospedaliere verso gli operatori sanitari.

I carabinieri, tramite una soffiata, hanno scovato il colpevole lo scorso martedí. Ma l’accoglienza non è stata dei migliori, dato che sono stati aggrediti dall’accusato, tanto da doversi recare al più vicino pronto soccorso.

Fonte: Ansa.itAnsa.it

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA