Napoli, chiusure in diverse strade del Vomero per i prossimi mesi, tutti i dettagli

Le strade del quartiere di Napoli “Vomero” subiranno lavori nei prossimi due mesi. Dal 20 maggio al 17 luglio 2024, e-Distribuzione Spa eseguirà scavi per la posa di una linea MT e l’apertura di buche giunti nelle vie Domenico Cimarosa, Luca Giordano, Andrea Vaccaro e Mattia Preti con traffico aperto:

  • Dal 20 maggio al 27 giugno, lavori su via Domenico Cimarosa dall’incrocio con via Michele Kerbaker in orario diurno (08:30-18:00) e notturno (22:00-06:00) con chiusura alternata di semi-carreggiata e divieto di sosta nelle strisce blu.
  • Dal 28 giugno al 4 luglio, lavori su via Luca Giordano tra via Domenico Cimarosa e via Andrea Vaccaro con divieto di sosta su entrambi i lati.
  • Dal 5 all’11 luglio, lavori su via Andrea Vaccaro all’incrocio con via Luca Giordano in due fasi, con divieto di sosta nelle strisce blu.
  • Dal 12 al 17 luglio, lavori su via Mattia Preti sul lato destro della carreggiata.

I lavori saranno sospesi ogni weekend dalle 17:00 di venerdì fino al lunedì successivo. Sarà garantito il transito pedonale e accessi carrabili con pedane mobili.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa, manifestazione di chiusura della stagione sportiva del CSI

Siracusa, nella giornata di ieri si è svolta la manifestazione di chiusura della stagione sportiva 2023/24 con la premiazione delle squadre.

Calcio in lutto, ci lascia Kevin Campbell

Calcio in lutto, una triste notizia arriva dal pianeta della Premier League con la scomparsa di Kevin Campbell ex calciatore di Arsenal ed Everton....

Ilaria Salis torna in libertà

Ilaria Salis, ha finalmente rimosso il braccialetto elettronico che l’ha accompagnata durante la sua detenzione domiciliare. La svolta è arrivata in seguito alla sua...

Chiara Ferragni ha già dimenticato Fedez, ecco con chi

Il mondo del gossip è in fermento: Chiara Ferragni, la celebre imprenditrice digitale e influencer, sembra aver trovato un nuovo amore nel rapper Tony...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA