Napoli, fermato uomo in possesso di mezzo chilo di droga nel Rione Berlingieri

Nuovo arrestato a Napoli per detenzione di stupefacenti, questa volta è accaduto al Rione Berlingieri.

A Napoli, nel Rione Berlingieri, è stato arrestato un 28enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo che tentava di disfarsi di alcuni involucri.

La scoperta

Al controllo, sono state trovate 181 dosi di marijuana, 5 buste della stessa sostanza e 42 pezzi di hashish nascosti nel vano portaoggetti del suo motociclo. Il totale del sequestro ammonta a oltre mezzo chilo di droga. L’arresto è parte di un’operazione più ampia di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti nelle zone periferiche della città da parte della Polizia di Stato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 35^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Gianni Busiello omaggia il Napoli con “Gladiatori del Vesuvio” (videoclip)

È uscito il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello 

Juve Stabia la prevendita di Supercoppa

Juve Stabia prevendita per la seconda giornata di Supercoppa contro il Mantova Supercoppa Serie C, Juve Stabia-Mantova, biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia 1907 comunica...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA