Napoli, incidente mortale nella galleria laziale


Un grave incidente stradale è avvenuto nella galleria Laziale, dove un uomo di 62 anni, residente a Napoli, ha perso il controllo del suo ciclomotore mentre percorreva la corsia riservata in direzione Fuorigrotta.

La dinamica e le conseguenze

L’uomo, caduto violentemente sull’asfalto per cause ancora da chiarire, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “A. Cardarelli” in codice rosso, ma è deceduto alle 15:15 a causa delle gravi ferite riportate.

Le indagini

La polizia locale, intervenuta sul posto, ha avviato le indagini, sequestrando il veicolo e disponendo l’autopsia. Sono in corso ulteriori accertamenti, inclusa l’analisi delle telecamere di videosorveglianza, per verificare l’eventuale coinvolgimento di altri veicoli.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Lettera dimissioni Sangiuliano “Presenterò un esposto alla procura”

Sangiuliano. Dopo la bufera del caso Boccia, spunta la lettera di dimissioni irrevocabili che l'ormai ex ministro ha scritto a Giorgia Meloni per rassegnare...

Siracusa Calcio, ai nastri di partenza

Siracusa Calcio, siamo ai nastri di partenza di una nuova stagione; prima avversaria il Sambiase

Il giornalista Alessandro Giuli sarà il nuovo Ministro della Cultura

6 settembre 2024. Gennaro Sangiuliano ha rassegnato le dimissioni irrevocabili dalla carica di Ministro della Cultura, in seguito allo scandalo mediatico legato al cosiddetto...

Gennaro Sangiuliano si dimette da Ministro della Cultura: rivelazioni e ammissioni scuotono il governo

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha rassegnato le dimissioni poche ore fa

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, ai nastri di partenza

PUBBLICITA