Napoli, nel tentativo di fuggire ad un controllo investe con lo scooter un agente, arrestato

PUBBLICITA

Fermato il guidatore dello scooter che era anche in possesso di droga

Durante un pattugliamento gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno fermato uno scooter con due persone a bordo in vico Santa Maria degli Angeli alle Croci.

La dinamica

Il conducente, visibilmente nervoso, ha tentato la fuga, investendo un agente e danneggiando una moto della polizia, ma è stato successivamente catturato. Il 29enne di Napoli è stato arrestato per lesioni, resistenza a un ufficiale e danneggiamento. È stato inoltre multato per possesso di marijuana e per due infrazioni stradali, includendo la mancanza di assicurazione e la guida con una patente sospesa.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA