Napoli, raffica di multe e segnalazioni ad abusivi ed esercizi commerciali

La polizia locale di Napoli ha eseguito controlli in diverse aree tra cui piazza Garibaldi, via Gianturco, via Casanova, via Costantinopoli e via Conte di Ruvo, focalizzandosi su 20 attività commerciali. Di queste, 13 sono state multate per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Segnalati due venditori abusivi

Punti Chiave Articolo

In via San Biagio dei Librai gli agenti hanno scoperto due venditori ambulanti che commerciavano illegalmente merce contraffatta, inclusi borse e profumi, che sono stati confiscati. Entrambi i venditori sono stati segnalati alle autorità giudiziarie.

Violazioni del codice della strada

Nella zona dell’Avvocata, gli agenti dell’unità operativa si sono dedicati a sanzionare violazioni amministrative e del codice della strada, risultando in sanzioni a tre attività per occupazione di suolo pubblico e l’emissione di 65 verbali per altre infrazioni stradali. Infine, nel quartiere Soccavo, sono state rilasciate 22 multe per violazioni simili al codice della strada.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, muore investito da un’auto in Via Caracciolo

Tragedia questa mattina a Torre Annunziata dove un 85enne ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto

Tragedia a Torre del Greco. Travolto da un’auto perde la vita

Questa mattina, in Via Alcide De Gasperi, un uomo è stato travolto e ucciso da un'auto mentre attraversava la strada.

Pallacanestro Antoniana una importante novità

Pallacanestro Antoniana continua il matrimonio con Liberato Chirico. 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗖𝗛𝗜𝗥𝗜𝗖𝗢 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜  ll messaggio della società “La 𝗕𝗶𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗣𝗮𝗹𝗹𝗮𝗰𝗮𝗻𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗮𝗻𝗮 è lieta di comunicare di...

La nuova panchina di Mister Massimo Agovino

Massimo Agovino è il nuovo allenatore della Sarnese, lo ha annunciato la società: La Sarnese 1926 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA