Napoli, ragazza cade da un muretto e vola giù per diversi metri

PUBBLICITA

Napoli: tragedia sfiorata laddove 4 anni fa morì un 19enne.

Stanotte le forze dell’ordine del Vomero e unità mobile di Napoli sono intervenute su via Aniello Falcone dove una giovane nata nel 2005 si trovava a sedere su un muro assieme a dei compagni. Nel corso della conversazione, sembra che la ragazza abbia perso l’equilibrio, precipitando da un’altezza di circa sei metri.

Si indaga

La diciannovenne è stata trasportata in stato di coscienza all’ospedale Cardarelli e, dopo le cure ricevute, è stata dimessa con una prognosi di tre giorni. Questo incidente si è verificato nello stesso luogo in cui, nel 2020, un giovane di 19 anni perse la vita in circostanze simili. I dettagli dell’accaduto sono attualmente sotto esame da parte dei carabinieri.

 

(Foto di archivio)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA