Napoli, sorpresi 4 giovani con chiavi ed attrezzi per rubare

Nella notte tra il 9 ed il 10 giugno i carabinieri della stazione Napoli Marianella hanno denunciato quattro giovani per possesso di chiavi false.

La scoperta

In via Zuccarini, i militari hanno fermato un’auto con a bordo quattro ragazzi del posto: tre di età compresa tra i 18 e i 26 anni, e un minorenne di 16 anni, l’unico senza precedenti. Durante la perquisizione, sono state trovate e sequestrate chiavi di vario tipo, torce e altri strumenti utili per aprire o forzare serrature.

Le indagini

Gli oggetti sono stati sequestrati e sono in corso indagini per verificare un eventuale coinvolgimento dei quattro in furti nella zona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Italia festa 98! Decide Zaccagni

Italia pareggio in pieno recupero contro la Croazia. Decide Zaccagni. Di Gianfranco Piccirillo #ItaliaCroazia1a1 La nazionale di Spalletti stava riuscendo nell'impresa di perdere contro...

Miracolo di Zaccagni – 1 a 1 con la Croazia

Zaccagni, con un miracolo, con la forza della disperazione, riesce a pareggiare una partita che sembrava impossibile. Un pareggio giusto nella somma delle azioni da gol, tre a tre compreso il rigore, ma che lascia aperti diversi dubbi. Ma, quello che conta, è che il gol di Zaccagni ci consente di accedere agli ottavi direttamente.

Maria Pia Nocerino ospite alla terza edizione de “La settimana dello scrittore”

TORRE ANNUNZIATA - È iniziata con grande entusiasmo la terza edizione de "La settimana dello scrittore - Ricordando Miche Prisco", evento che quest'anno è iniziato celebrando il ritorno sugli scaffali delle librerie di "Francesca e Nunziata". Ospiti della seconda serata Maria Pia Nocerino, Gianni Solla e Carmen Pellegrino che dialogheranno con Federica Flocco

Dentro o fuori – Italia Croazia probabili formazioni

Dentro o fuori. E' un tormentone, nel mondo del calcio, vecchio e stravecchio. Ma, purtroppo per noi, sempre attuale. O si va agli ottavi o si esce, non ci sono altre partite che eviteranno questo destino, ovvero l'uscita dai gironi. Cosa che non avviene dagli europei del 2004, dal pareggio - biscotto per 2 a 2 fra Svezia e Danimarca.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA