Napoli, è iniziata ufficialmente l’era Conte, le prossime mosse

Giornata significativa per il Napoli quella di ieri. Antonio Conte è arrivato in città, atterrando all’aeroporto di Capodichino, dove ha salutato sorridendo un gruppo di tifosi.

L’entusiasmo

Insieme a lui c’erano il nuovo direttore sportivo, Giovanni Manna, e Lele Oriali, che sarà il coordinatore dello staff tecnico. Alla domanda dei cronisti, Conte ha risposto di essere “molto entusiasta”.

Il programma

Il trio per un paio di giorni visiterà Castel Volturno per organizzare il lavoro di preparazione per la nuova stagione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Torre Annunziata i segreti e la tecnica della “spada del mare dell’Est”

Presto anche agli atleti torresi la possibilità di apprendere i segreti e la tecnica della “spada del mare dell’Est" con l'intervento del Grand Master Giovanni Taranto, delegato regionale Unitam per la Campania

Le contraddizioni italiane finiscono in Europa

In Europa le elezioni hanno rafforzato Fratelli d'Italia e Partito democratico come primo e secondo partito, ma hanno cambiato gli equilibri nella coalizione del governo Meloni, perché Forza Italia supera la Lega, sfiorando la doppia cifra, nel solco di Silvio Berlusconi.

Juve Stabia il ritiro 2024 a Capracotta

Juve Stabia la società del Presidente Andrea Langella sarà protagonista presso Capracotta per il ritiro estivo 2024 che apre in maniera ufficiale la stagione...

Napoli-Costiera Amalfitana in bici con lieto fine (video)

In bici, raccoto dettaglliato con finale a sorpresa

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA