Napoli, tenta di evitare controllo della polizia e viene fermato, in auto mazze da baseball


Napoli: le forze dell’ordine hanno inseguito e arrestato un uomo, successivamente si è scoperto che in casa aveva droga.

Durante un pattugliamento in via Taddeo da Sessa agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno inseguito un uomo che, alla loro vista, ha tentato di fuggire accelerando pericolosamente. Dopo un inseguimento caratterizzato da manovre rischiose, l’uomo è stato fermato in Traversa II Fosso del Lupo. Addosso aveva due mazze da baseball e 230 euro in contanti.

La scoperta

Ulteriori controlli a casa sua hanno portato al ritrovamento di 9 pacchetti di hashish, per un totale di circa 19 grammi. Il 43enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione illecita di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di oggetti pericolosi.

 

(Foto di archivio)

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA