Napoli, tenta di evitare controllo della polizia e viene fermato, in auto mazze da baseball

PUBBLICITA

Napoli: le forze dell’ordine hanno inseguito e arrestato un uomo, successivamente si è scoperto che in casa aveva droga.

Durante un pattugliamento in via Taddeo da Sessa agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno inseguito un uomo che, alla loro vista, ha tentato di fuggire accelerando pericolosamente. Dopo un inseguimento caratterizzato da manovre rischiose, l’uomo è stato fermato in Traversa II Fosso del Lupo. Addosso aveva due mazze da baseball e 230 euro in contanti.

La scoperta

Ulteriori controlli a casa sua hanno portato al ritrovamento di 9 pacchetti di hashish, per un totale di circa 19 grammi. Il 43enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione illecita di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di oggetti pericolosi.

 

(Foto di archivio)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA