Napoli, tenta furto in supermercato per un valore di 700 €

PUBBLICITA

Sventato furto in un supermarket di Napoli

Il nucleo operativo dei carabinieri di Napoli Centro ha messo in arresto un uomo di 51 anni senza un domicilio fisso e già conosciuto dalle autorità con l’accusa di furto aggravato. Questi è stato fermato fuori da un supermercato situato in via Francesco Lomonaco mentre aveva su di sé e all’interno di uno zaino numerosi articoli sottratti dagli scaffali del negozio. Tra i beni recuperati, del valore complessivo di circa 700 euro, si contavano anche 10 flaconi di profumo, nascosti nello zaino munito di un’etichetta antifurto ancora attaccata. Al momento del controllo l’uomo ha presentato ai carabinieri un documento d’identità falso, motivo per cui sarà processato anche per ricettazione e detenzione di documenti contraffatti.

 

(Foto di archivio)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA