Napoli, tragedia a via S. Ignazio di Loyola


Un altro incidente mortale si è verificato sulle strade di Napoli.Domenica, intorno alle 21.45, un grave sinistro è avvenuto in via S.

Ignazio di Loyola.

La dinamica

Un motociclo Piaggio Cruiser, guidato da un uomo di 36 anni di Napoli, si è scontrato frontalmente con una Range Rover condotta da un giovane di 21 anni di Cerignola, nei pressi del civico 188.

Le conseguenze

Nell’impatto, il motociclo è rimasto incastrato sotto la parte anteriore sinistra della Range Rover, causando lo sbalzo del motociclista sull’asfalto.Nonostante i soccorsi allertati immediatamente dal conducente della Range Rover, il personale del 118 ha potuto solo constatare il decesso del motociclista.

Ulteriori indagini

La polizia locale di Napoli è intervenuta per i rilievi tecnici.

Il conducente della Range Rover è stato sottoposto a test tossicologici e la salma del motociclista è stata affidata all’autorità giudiziaria.Entrambi i veicoli sono stati sequestrati e le indagini sono in corso per determinare la dinamica esatta dell’incidente.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA