Napoli, tragedia a via S. Ignazio di Loyola


Un altro incidente mortale si è verificato sulle strade di Napoli.Domenica, intorno alle 21.45, un grave sinistro è avvenuto in via S.

Ignazio di Loyola.

La dinamica

Un motociclo Piaggio Cruiser, guidato da un uomo di 36 anni di Napoli, si è scontrato frontalmente con una Range Rover condotta da un giovane di 21 anni di Cerignola, nei pressi del civico 188.

Le conseguenze

Nell’impatto, il motociclo è rimasto incastrato sotto la parte anteriore sinistra della Range Rover, causando lo sbalzo del motociclista sull’asfalto.Nonostante i soccorsi allertati immediatamente dal conducente della Range Rover, il personale del 118 ha potuto solo constatare il decesso del motociclista.

Ulteriori indagini

La polizia locale di Napoli è intervenuta per i rilievi tecnici.

Il conducente della Range Rover è stato sottoposto a test tossicologici e la salma del motociclista è stata affidata all’autorità giudiziaria.Entrambi i veicoli sono stati sequestrati e le indagini sono in corso per determinare la dinamica esatta dell’incidente.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 28 aprile

A Napoli oggi, lunedì 29 aprile, il tempo sarà caratterizzato da cieli parzialmente nuvolosi. La mattina si presenterà con nubi sparse, mentre nel pomeriggio...

Violento incidente nei pressi di Castellammare di Stabia

Grave incidente ieri, 27 aprile, sulla Statale 145 Sorrentina, nei pressi di Castellammare di Stabia. A scontrarsi, per cause ancora in fase di accertamento,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA