Napoli, tragico incidente a Scampia

Rita Rollini, un’anziana di 80 anni, è purtroppo deceduta all’ospedale Cardarelli a causa delle gravi ferite riportate dopo essere stata investita ieri da un’auto pirata in via Labriola a Scampia. La signora Rita è morta nelle prime ore del mattino, nonostante i tentativi dei medici che hanno lavorato tutta la notte per salvarle la vita.

La dinamica

L’incidente è avvenuto mentre la signora attraversava la strada. Un’auto si era fermata per permetterle il passaggio, ma un’altra vettura, presumibilmente durante un sorpasso, l’ha travolta. Dopo il violento impatto, il conducente è fuggito. La polizia municipale sta indagando sulla tragedia. I soccorsi sono intervenuti immediatamente, con il 118 che ha trasportato la signora Rita in codice rosso all’ospedale Cardarelli, dove è deceduta dopo qualche ora.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli: torna il Coca Cola pizza village

Dal 14 al 23 Giugno 2024 a Napoli torna il Coca cola pizza village, che si terrà alla Mostra d'Oltremare. Sarano 10 giorni di festeggiamento che vedono come protagonista la pizza.

Napoli su Spinazzola della Roma

In attesa di capire cosa ne sarà del futuro di capitan Di Lorenzo, c'è una nuova idea per la fascia del Napoli: secondo Sky...

Soluzioni archiviazione 2024: le migliori dell’anno

Soluzioni archiviazione 2024: le migliori dell'anno per conservare in sicurezza le tue foto, i tuoi video, i tuoi ricordi.

Politica Castellammare: comunicato stampa del coordinamento del PSI stabiese

Mentre la Città di Castellammare di Stabia si prepara alla proclamazione del nuovo Sindaco Luigi Vicinanza, che si terrà il 14 giugno alle ore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA