Orrore nel beneventano, decapita il fratello e getta la testa dal balcone


L’intera comunità di Pannarano è sotto shock.Il sindaco del comune del beneventano, Antonio Iannaccone, fatica a rendere una dichiarazione all’ANSA su quanto accaduto ad Annibale Miarelli, ex operaio settantenne ucciso e decapitato ieri, in tarda serata, dal fratello Benito.

Uccide e decapita il fratello, poi confessa l’omicidio

Non si conoscono ancora i motivi del folle gesto.

Forse a scatenare l’ira omicida una lite avvenuta poco prima.Da una prima ricostruzione sembra che Annibale (70 anni) stesse dormendo quando è stato ucciso dal fratello minore (57 anni) che dopo averlo sgozzato e decapitato, ne avrebbe gettato la testa dal balcone.

Lo stesso assassino ha poi chiesto ad un vicino di allertare i Carabinieri i quali, giunti sul posto, hanno arrestato Benito che, interrogato dal magistrato di turno, ha ammesso la sua responsabilità.

 

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA