Orrore nel beneventano, decapita il fratello e getta la testa dal balcone


L’intera comunità di Pannarano è sotto shock.Il sindaco del comune del beneventano, Antonio Iannaccone, fatica a rendere una dichiarazione all’ANSA su quanto accaduto ad Annibale Miarelli, ex operaio settantenne ucciso e decapitato ieri, in tarda serata, dal fratello Benito.

Uccide e decapita il fratello, poi confessa l’omicidio

Non si conoscono ancora i motivi del folle gesto.

Forse a scatenare l’ira omicida una lite avvenuta poco prima.Da una prima ricostruzione sembra che Annibale (70 anni) stesse dormendo quando è stato ucciso dal fratello minore (57 anni) che dopo averlo sgozzato e decapitato, ne avrebbe gettato la testa dal balcone.

Lo stesso assassino ha poi chiesto ad un vicino di allertare i Carabinieri i quali, giunti sul posto, hanno arrestato Benito che, interrogato dal magistrato di turno, ha ammesso la sua responsabilità.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Ignazio Abate e la sua avventura con la maglia azzurra

Ignazio Abate ha tracciato un percorso significativo attraverso le varie selezioni nazionali, dalle giovanili alla Nazionale maggiore, collezionando esperienze importanti e partecipando a tornei...

Gragnano Basket Academy confermata Cristina Stigliano

Gragnano Basket Academy la società comunica l'accordo per la prossima stagione con Cristina Stigliano. Cristina Stigliano farà ancora parte della nostra squadra per la prossima...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA