Portici, ladro svaligia un’automobile e viene arrestato ad Ercolano

La scorsa notte, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il pattugliamento in piazza San Pasquale a Portici, sono stati avvicinati da un uomo che ha denunciato il furto di diversi effetti personali dalla sua auto, danneggiata con un finestrino infranto.

La scoperta

Punti Chiave Articolo

Successivamente, in via Mare a Ercolano, i poliziotti hanno notato un individuo sospetto con un grande borsone. Fermato e controllato, è stato trovato in possesso di uno sfollagente telescopico, un coltello multilama di 9 cm, un coltellino svizzero, due cacciaviti, gli oggetti rubati dall’auto e un cellulare smarrito a giugno.

Il fermo

L’uomo, un 37enne di Ercolano con precedenti specifici, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, porto di armi e appropriazione di cose smarrite. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come prepararsi a un viaggio in Lapponia: abbigliamento e accessori da mettere in valigia

Ci sono viaggi che tutti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il motivo è legato al fascino delle destinazioni, terre sospese tra...

Meglio guardare la partita o fare un’escursione sul Sentiero degli Dei? (video)

Qualche settimana fa ci siamo trovati di fronte ad un dilemma: "Meglio guardare la partita di calcio della Nazionale Italiana o fare una passeggiata/escursione sul Sentiero Degli Dei, tra Agerola e Nocelle?"

A Salerno inizia il programma “Mare Azzurro”

A Salerno inizia un programma di pulizia della zona balneare e del lungomare della città. Inoltre i cittadini potranno inviare segnalazioni in caso di problematiche.

Cos’è il Programma GOL?

Il Programma GOL è una nuova opportunità che viene proposta alle persone disoccupare per trovare un'occupazione. Il Programma GOL, Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori, viene finanziato dall'Unione Europea.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA