Pozzuoli, un calcio per sostenere la ricerca


Pozzuoli – Oggi, sabato 8 giugno alle ore 17:30, presso il campo “Green Sport” di Via Antiniana 38, si terrà una partita amichevole tra due istituti liceali di Napoli e Pozzuoli, il Liceo Arturo Labriola e il Liceo Virgilio.All’incontro assisteranno Alunni, Docenti e i Dirigenti Scolastici di entrambi gli Istituti.

Pozzuoli, sport e solidarietà

L’evento, in collaborazione con AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie), ha il nobile scopo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca e aiutare i pazienti e le loro famiglie.

L’iniziativa è organizzata da Riccardo Sorci, Simone Savastano e Manuel D’Ascia, con l’appoggio di tutti i rappresentanti scolastici, per salutare la chiusura dell’anno scolastico attraverso un’iniziativa solidaristica e umanitaria.Non una semplice partita di calcio tra ragazzi, ma un incontro che intende prendere a calci le discriminazioni, gli egoismi e i falsi stereotipi sui giovani, un progetto che ha coinvolto appieno i ragazzi delle due scuole ispirati da valori che fanno ben sperare circa il futuro del nostro pianeta.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA