San Gennaro Vesuviano, accoltella un carabiniere nel suo supermarket

San Gennaro Vesuviano: brutto episodio in un supermercato.

Un giovane di 20 anni, commerciante di prodotti alimentari originario del Bangladesh e residente in Italia da anni, è stato arrestato per aver opposto resistenza e causato lesioni a un pubblico ufficiale. Nonostante non avesse precedenti con la giustizia, l’incidente è avvenuto dopo che i carabinieri, rispondendo a una chiamata al 112 per una lite in un market su via Roma a San Gennaro Vesuviano, sono intervenuti nel suo negozio. Visibilmente agitato e senza un motivo chiaro, il giovane ha aggredito uno dei militari con un coltello, ferendolo alla mano. Attualmente si trova agli arresti domiciliari in attesa di processo, mentre il carabiniere ferito è stato giudicato con una prognosi di sette giorni. La causa della sua reazione rimane al momento indefinita.

 

(Foto di archivio)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Paura a San Giorgio a Cremano

San Giorgio a Cremano - Un incendio scaturito da un appartamento posto al terzo piano di un condominio di Via Salvatore Di Giacomo ha seminato attimi di paura.

Napoli, chiusure sulla Tangenziale oggi e domani, i dettagli

La Tangenziale di Napoli sarà interessata da diversi lavori nei prossimi giorni e per permetterli ci saranno chiusure. La chiusura di Corso Malta L'uscita di Corso...

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

Sono tornato per te di Lorenzo Marone (recensione)

La forza dell'amore e la resistenza dello spirito umano anche di fronte alle avversità più estreme sono i temi affrontati da Lorenzo Marone in "Sono tornato per te" edito da Einaudi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA