Tragedia a Scafati, incidente sul luogo di lavoro. Inutili i soccorsi


Scafati diviene lo sfondo di una tragedia sul luogo di lavoro che si consuma nei pressi del Liceo Renato Caccioppoli della Città.L’incidente è avvenuto in tarda mattinata e riporta la morte di un operaio di 68 anni.

L’identità della vittima è ancora sconosciuta, l’unico dato che si conosce è che di origine del Comune di Santa Maria la Carità.Al momento della tragedia pare che l’uomo stesse realizzando un muro di contenimento presso una proprietà in Via Velleca.

Sul luogo è tempestivamente intervenuta l’assistenza sanitaria del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.Successivamente sul luogo sono intervenuti anche i Carabinieri di Scafati che hanno avviato un’indagine per fare luce sull’accaduto.

In concomitanza all’arrivo dei Carabinieri sono intervenuti anche il personale Spsal (Servizio per la prevenzione e la Sicurezza negli Ambienti di Lavoro) dell’Asl di Salerno.Il loro intervento è necessario per ricostruire con più attenzione ciò che ha portato all’incidente.

Mentre le forze dell’ordine non accertano con esattezza la causa e le dinamiche dell’incidente il cantiere è sotto sequestro.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA