Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Si sono registrati numeri da record per le prenotazioni dei posti barca al porto turistico di Capri. Tutti i posti per le barche sono sold out per tutta la stagione estiva 2024.

Il porto di Capri alla PTC

Le prenotazioni quest’anno hanno superato le 4mila, il 15% in più rispetto all’estate del 2023; molte delle prenotazioni riguardano yact di 30 e 60 metri. Per i mesi estivi centrali, ovvero Luglio e Agosto, c’è un lista d’attesa molto lunga.

Il Comune di Capri, con il consenso da parte delle autorità della concorrenza e del mercato, ha affidato la gestione del porto per i prossimi 10 anni alla società PTC, 100% di proprietà del Comune di Capri. Per questa delega il comune ha ricevuto un finanziamento di 15 milioni di euro per la gestione dei servizi, dell’ambiente, della sostenibilità e della sicurezza.

La società Porto Turistico di Capri (PTC) ha già raggiunto grandi risultati, come aver incassato un fatturato pari a 11 mila euro ed aver gestito i modo magistrale la non semplice organizzazione del G7, tenutosi lo scorso Aprile a Capri.

Fonte: Ansa.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona abbraccia il suo popolo di fans

Tre date ed oltre 145000 spettatori per il debutto negli stadi del rapper napoletano Emanuele Palumbo in arte “ Geolier “.

Scafati Basket che colpo!

Scafati Basket la società annuncia con una nota ufficiale una notizia che farà piacere ai tifosi. GIVOVA PIGLIATUTTO, L’EX NBA FRANK MASON ALLA CORTE DI...

Detti napoletani: “Astrigne ‘o brodo”, cosa significa?

Napoli, si sa, è una città ricca di espressioni colorite e modi di dire che raccontano la vivacità della sua lingua. Quando un napoletano parla troppo senza arrivare al punto, si usa dire "Astrigne 'o brodo" (letteralmente: Asciuga il brodo), invitando a andare dritto al dunque.

Pompei, a “Gli Incontri di Valore” il giornalista Dario Maltese

Pompei - Nell'ambito della rassegna "Gli Incontri di Valore", ideata e condotta da Nicola Ruocco, ospite anche il giornalista del TG5 Dario Maltese, che ha presentato il suo libro "Les Italiens" edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

Scafati Basket che colpo!

PUBBLICITA