Sold out i posti per le barche al porto di Capri


Si sono registrati numeri da record per le prenotazioni dei posti barca al porto turistico di Capri. Tutti i posti per le barche sono sold out per tutta la stagione estiva 2024.

Il porto di Capri alla PTC

Le prenotazioni quest’anno hanno superato le 4mila, il 15% in più rispetto all’estate del 2023; molte delle prenotazioni riguardano yact di 30 e 60 metri. Per i mesi estivi centrali, ovvero Luglio e Agosto, c’è un lista d’attesa molto lunga.

Il Comune di Capri, con il consenso da parte delle autorità della concorrenza e del mercato, ha affidato la gestione del porto per i prossimi 10 anni alla società PTC, 100% di proprietà del Comune di Capri. Per questa delega il comune ha ricevuto un finanziamento di 15 milioni di euro per la gestione dei servizi, dell’ambiente, della sostenibilità e della sicurezza.

La società Porto Turistico di Capri (PTC) ha già raggiunto grandi risultati, come aver incassato un fatturato pari a 11 mila euro ed aver gestito i modo magistrale la non semplice organizzazione del G7, tenutosi lo scorso Aprile a Capri.

Fonte: Ansa.it

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA